Sacchi in hdpe per i nostri animali domestici

Sacchi in hdpe per i nostri animali domestici

Facili da usare, igienici e pratici: sono i sacchetti in hdpe per i nostri amici gatti, che permettono di cambiare la lettiera senza doversi sporcare.

Nec-eco, azienda specializzata nella produzione di sacchetti di plastica, ha ampliato la sua gamma di prodotti introducendo anche i sacchetti per lettiera.

Il vantaggio dei sacchi in hdpe

Spesso cambiare la sabbia al nostro gatto può essere un’operazione difficile, perchè richiede determinate precauzioni per tenere tutto in ordine e in condizione di igiene. Da oggi basta palettine e scatole da svuotare ogni volta: Nec offre una linea di sacchi in hdpe che si applicano direttamente nella lettiera e, grazie ai pratici manici, sarà sufficiente tirarli su per richiudere il tutto e buttarlo via.

 

sacchi-in-hdpe-lettiera-gatti

Questi sacchi si adattano a tutti i modelli di lettiera, mantengono pulita la cassettina e permettono di tenere l’ambiente ordinato, senza uso di palette e senza doversi sporcare ogni volta.

Ecco alcuni dettagli su misure e tipologie:

 

sacchi-in-hdpe-cani-e-gatti


E dove buttare la lettiera del gatto?

Le lettiere, però, non sono tutte uguali, alcune possono essere smaltite nell’organico, altre devono essere smaltite nell’indifferenziato. Bisogna, quindi, considerare il tipo di sabbia: se è classica o in silicio andrà smaltita nell’indifferenziato; se è biodegradabile (a base di argilla, segatura o trucioli) potrà essere buttata nell’organico.

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *