Sacchi biodegradabili: la linea Nec

sacchi biodegradabili, raccolta differenziata

Sacchi biodegradabili: la linea Nec

Sacchi biodegradabili per la raccolta differenziata, la linea Nec

  • Sacchi biodegradabili

Questi sacchi sono caratterizzati da un tipo di plastica bio compost che deriva da materie prime vegetali: farina, amido di mais, grano o altri cereali.

  • Sacchetti HDPE alta densità

Sacchi in HDPE polietilene ad alta densità, alta qualità, alta resistenza e utilizzabili con qualsiasi tipo di rifiuto. Un’ampia gamma caratterizzata da vari formati e modelli come:
– sacchi pattumiera classici per la differenziata;
– sacchi pattumiera con maniglie;
– sacchi profumati.

  • Buste uso bagno
  • Sacchetti PLT basso spessore
  • Sacchetti per cani e gatti

Basta palettine, sacchettini e soprattutto basta perdite di tempo! Nec presenta la nuova linea per animali domestici. Un sacchetto di tipo orizzontale che si applica direttamente nella lettiera. Al momento del cambio sarà sufficiente tirare i 4 lacci del sacchetto e annodarli. La lettiera resterà pulita e sarà come nuova.

  • Sacchetti PLT riciclato

Il polietilene è una materia termoplastica derivata da etilene (gas senza colore); le sostanze organiche del carbone e l’idrogeno ne compongono gli elementi chimici di base. Questa materia rappresenta anche il 29% della produzione mondiale delle materie plastiche. Le caratteristiche principali del polietilene sono la sua tenuta contro l’umidità e gli odori, nonché una strutturale resistenza agli strappi. Inoltre, il polietilene bruciando non lascia residui ed è quindi rispettoso dell’ambiente.

Vuoi saperne di più sui prodotti Nec? Consulta il nostro nuovo catalogo.

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *