Perché è importante riconoscere la qualità dei sacchi per l’umido?

Perché è importante riconoscere la qualità dei sacchi per l’umido?

I sacchi per l’umido bio compostabili certificati, permettono ai rifiuti di assumere un nuovo valore attraverso il compostaggio, ovvero dare vita ad una sorta di Humus ricco di materia organica, proteine e carboidrati.

I sacchi per l’umido, oltre a dover essere efficienti in termini di robustezza e capienza per la raccolta degli scarti di cibo, ha lo scopo di creare nuovo valore dai rifiuti organici. E’ necessario, infatti, partire da una materia prima non contaminata e ciò presuppone una corretta raccolta differenziata nel rispetto delle regole vigenti.

 

Tutti possiamo essere come Greta Thunberg.

La ragazza svedese è stata in questo anno protagonista di manifestazioni per l’ambiente che hanno preso vita in tutto il mondo, per questo è stata protagonista dell’ultima copertina del Time, premiata come “persona dell’anno.”

Per salvare il nostro pianeta basti che ognuno di noi faccia attenzione ai piccoli gesti che compie quotidianamente. Scegliere la miglior qualità dei sacchi per l’umido, ad esempio, è un primo passo importantissimo, perché lo smaltimento dei rifiuti subirebbe un ingente danno se utilizzati dei sacchi non conformi.

 

Quali sacchi per l’umido propone l’azienda Nec-eco, leader nel settore?

In oltre 30 anni di esperienza, l’azienda Nec-eco, ha da sempre una soluzione per i propri consumatori, per far diventare la raccolta differenziata un piacere.

Ogni linea proposta è analizzata e studiata nel dettaglio proprio per ogni tipologia e caratteristica di rifiuto, dall’umido alla plastica.

Consulta il nostro catalogo online o contattaci per conoscere nel dettaglio tutte le nostre linee e scegliere quella che più adatta al tuo bisogno.


Fonte:

http://www.cinquecolonne.it/movimenti-ecologisti-greta-thunberg-conquista-la-copertina-del-time.html

 

ACQUISTA

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *