Scegli il sacco spazzatura che fa per te

Scegli il sacco spazzatura che fa per te

Hai mai pensato che scegliere il giusto sacco spazzatura potrebbe aiutarti a risparmiare tempo e denaro? In questo post ti spieghiamo come scegliere quello che corrisponde alle tue esigenze  e perchè ti farà risparmiare.

Le dimensioni del sacco spazzatura

Le dimensioni appropriate di un sacco spazzatura sono determinate principalmente dall’uso che se ne andrà a fare. Per avere un giusto rapporto qualità/prezzo occorre arrivare ad un mix che sia in grado di soddisfare le nostre esigenze e quindi che abbia delle dimensioni tali da assolvere nel modo migliore la funzione alla quale è destinato. Le dimensioni di un sacco sono solitamente scritte in questa sequenza: larghezza x lunghezza x spessore.

Cosa guardare quando si sceglie il sacco spazzatura

Questi semplici punti ti aiuteranno a destreggiarti tra la vastità di prodotti in commercio:

  • Sacco spazzatura su misura: molto spesso si tende ad esagerare con le dimensioni pensando di risparmiare. Così facendo però, ti ritroverai ad avere sacchi che fuoriescono troppo dal contenitore. Ricorda che quella parte non la utilizzerai mai e non farai altro che sprecare il denaro usato per comperarlo. Scegli sacchi che permettono di aderire bene al bidone in modo da sfruttare al massimo tutta la capacità senza però perdere in resistenza e robustezza.
  • Le maniglie: se ci fermiamo a riflettere, il classico “ciuffo” utilizzato nei sacchi tradizionali toglie molto spazio alla capacità totale.  Anche qui, lo spreco di denaro non è da sottovaltare in quanto quella parte non andrà affatto utilizzata.  In quelli con le maniglie invece, non essendoci questo problema, si riuscirà ad utilizzare l’intero volume. Altro vantaggio dei cosiddetti “sacchi facili” è la rapidità di chiusura e il non dovere mai entrare in contatto con la spazzatura.
  • il materiale: assicuriamoci di impiegare il materiale più consono per l’utilizzo che se ne andrà a fare.

Sacco spazzatura: la varietà Nec

Se stai cercando il sacco spazzatura che fa per te, clicca qui e potrai scegliere tra tanti prodotti. Nec è leader nel settore con un’esperienza trentennale, utilizza materiali al 100% ecocompatibili nel rispetto dell’ambiente.

 

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *