Sacchi bio compostabili: il formato più adatto a te

Sacchi bio compostabili: il formato più adatto a te

I rifiuti prodotti nella stagione estiva sono sicuramente in maggior quantità rispetto alle precedenti. Si necessita, quindi, di specifici sacchi bio compostabili, specie se si opera in un esercizio turistico – alimentare.
Gli scarti di cibo, che spaziano dal pesce alla verdura, potrebbero rappresentare, infatti, un grande problema se non si hanno sacchi bio compostabili delle giuste grandezze.

I sacchi bio compostabili, il punto di forza di Nec-eco

Quante volte vi siete trovati di fronte all’esigenza di sacchi per l’umido di grandi dimensioni? Che voi siate ristoratori, albergatori, o privati, molto spesso si ha bisogno di grandi sacchi

L’azienda Nec-eco conosce perfettamente le esigenze dei consumatori, ecco perché presta particolare attenzione non solo alla qualità dei suoi prodotti, ma anche alla funzionalità.

Formati e Utilizzi

L’azienda Nec valorizza particolarmente la produzione di due specifici formati, quali:

  • 70*110
  • 90*120

 

 

 

 

Le due linee sono pensate e prodotte per tutti coloro che per ottimizzare la propria produzione necessitano di sacchi più grandi dei classici.

L’utilizzo che può esserne fatto, può essere molteplice, come per gli scarti di alimenti e raccolta del fogliame.

Le dimensioni proposte rappresentano finalmente la soluzione più adatta alla vostra esigenza. Scegliendo i nostri sacchi bio compostabili, non solo vi sarete tolti un importante problema, ma vi innamorerete della qualità del prodotto!

Risolvi ogni tuo problema con Nec-eco! Conosci tutta la gamma nostra gamma? Consulta il catalogo online o contattaci per conoscere nello specifico tutta linea

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *