Quanto conta la qualità dei sacchi per la raccolta differenziata?

Quanto conta la qualità dei sacchi per la raccolta differenziata?

I rifiuti prodotti, specie negli ambienti di ristorazione, come gli hotel , sono di grande quantità.
Ecco perché diventano un punto chiave i Sacchi per la raccolta differenziata. Questi ultimi, infatti, é necessario che siano di ottima qualità per fare in modo che la differenziazione dei rifiuti non sia vana.

Sacchi per la raccolta differenziata: salviamo l’ambiente

Oggi più che mai, é molto alta l’attenzione alla differenziazione dei rifiuti grazie alle tante campagne di sensibilizzazione all’ambiente. Proteggiamo con delle piccole, ma fondamentali, azioni quotidiane. È molto importante, infatti, partire da ciò che li contiene, ovvero i Sacchi per la raccolta differenziata.
L unione europea ha obiettivi molto importanti. È stato stabilito, infatti, che entro il 2025 si dovrà arrivare a riciclare almeno il 55% dei rifiuti emessi, mentre entro il 2035 i rifiuti destinati alle discariche dovranno essere del 10% sul totale. Un obiettivo significante, dato che ad oggi ne viene destinato ancora il 25%.

È la qualità dei Sacchi a fare la differenza.

L’azienda Nec eco, é esperta del settore, proponendo una vasta gamma di prodotti per garantire la massima efficacia ed efficienza per ogni esigenza, casalinga che aziendale, proponendo Sacchi anche di grande formato per l’utilizzo pratico anche in ambienti dove se ne utilizzano in modo continuativo, come gli hotel.
Scopri nel dettaglio tutti i nostri prodotti!


Fonti:

https://www.ilpost.it/2018/09/16/rifiuti-come-funziona-raccolta-differenziata/

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *