Perché, oggi più che mai, utilizzare i sacchi bio compostabili è la scelta giusta

Perché, oggi più che mai, utilizzare i sacchi bio compostabili è la scelta giusta

In questo periodo di quarantena le abitudini delle persone sono cambiate: sono rallentate, si sono alleggerite dalla frenesia giornaliera e così anche il pianeta ha avuto un momento di riposo dal trambusto e dall’ inquinamento umano.

I risultati della quarantena ambientale sono tangibili e sorprendenti e , ora più che mai, non si può tornare indietro e, continuando a fare le scelte giuste, si può arrivare tutti insieme ad un risultato efficiente e positivo.

“L’umanità va in quarantena e l’ambiente ringrazia. Dai canali di Venezia, dove l‘acqua è tornata limpida per la prima volta dopo decenni, alla Pianura padana dove la qualità dell’aria ha raggiunto un record positivo, il temporaneo arresto delle attività umane sembra fare assai bene al pianeta. Del resto, a parlar chiaro sono le rilevazioni dell’Agenzia spaziale europea, che si sofferma soprattutto sulla situazione in nord Italia: in tutte le zone sottoposte a in quarantena, le emissioni di Co2 e No2 tendono a crollare ai minimi storici ”   Euronews.com

I sacchi bio compostabili danno ai consumatori un enorme aiuto per riuscire a mantenere lo standard di questi mesi di tregua e li accompagnano nella realtà quotidiana con grande affidabilità.

Nec-Eco produce sacchi bio compostabili certificati, efficienti e robusti.

Nec-Eco risponde alle esigenze dei consumatori

Nec-Eco è l’azienda con sede a Pesaro (PU) che rappresenta oggi una delle realtà più affermate per quanto riguarda gli imballaggi per la raccolta differenziata, 100% made in Italy.

Propone un vasto assortimento di sacchi e buste per la raccolta differenziata di rifiuti in materiale bio degradabile.

Nec-eco è la realtà che accompagna il consumatore nelle scelte giuste.

Fonte: https://it.euronews.com/2020/03/19/coronavirus-l-umanita-in-quarantena-l-ambiente-ringrazia

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *