Campeggi green e la qualità dei sacchi per la raccolta differenziata

Campeggi green e la qualità dei sacchi per la raccolta differenziata

Le vacanze natalizie sono ormai alle porte e gli amanti della natura decidono sempre più spesso di trascorrerle in campeggi ben attrezzati, godendosi a pieno le bellezze che ci circondano. Molto importante é che siano ben attrezzati di ottimi sacchi per la raccolta differenziata adatti per i campeggi per poter rispettare il nostro pianeta.
La sensibilizzazione al problema inquinamento e quindi, del giusto utilizzo dei giusti sacchi per la raccolta differenziata soprattutto nei campeggi, é continua crescita.

Perché é importante la qualità dei sacchi per la raccolta differenziata

La raccolta differenziata ha l’obiettivo di produrre dei nuovi beni derivanti dagli scarti, producendo vantaggi sia all’ambiente che all’economia. Perché? C’è una riduzione di energia, materie prime e rifiuti da smaltire. Per rendere tutto ciò possibile, é quindi fondamentale partire dalla base, ovvero la qualità dei sacchi per la raccolta differenziata, specie in strutture come i campeggi.

A chi rivolgersi?

La nostra azienda Nec-eco é molto attenta alle esigenze del cliente, con un’importante esperienza alle spalle. Tutto il ciclo produttivo, inoltre, è costantemente controllato dai nostri addetti, grazie ad impianti computerizzati e a macchinari con tecnologie avanzate.

I nostri punti di forza:

– materiale 100% Made in Italy

– Macchinari tecnologicamente avanzati

– Ampia gamma di prodotti per la raccolta differenziata e il settore alimentare

– Prodotti di elevato standard qualitativo

– Massima flessibilità

-Materiali 100% ecocompatibili per il rispetto dell’ambiente

– Assistenza in tempo reale

Consulta il nostro catalogo per scegliere quale sacchetto per la raccolta differenziata fa meglio al caso tuo! Oppure contattaci, un nostro incaricato saprà consigliarti la miglior scelta alle tue esigenze.

 


Fonti:

https://www.informagiovani-italia.com/raccolta_differenziata_rifiuti.htm

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *