Ecomondo 2015 e il ruolo delle buste biodegradabili

Ecomondo 2015 e il ruolo delle buste biodegradabili

In questi giorni, come avviene ogni anno, si sta svolgendo l’edizione 2015 di Ecomondo, la fiera dedicata allo sviluppo sostenibile.

In essa vengono presentate le innovazioni più importanti nel ramo della Green economy, si tengono dibattiti su temi ambientali e di gestione dei rifiuti, e sarà un’occasione d’incontro per le aziende del settore per trovare nuovi partners e clienti.

 

Le buste biodegradabili per la Green economy

 

Per lo sviluppo di un’economia sostenibile il ruolo delle buste biodegradabili è stato fondamentale: ecco quindi che Ecomondo conterà la presenza di diversi stands del settore, da produttori della materia prima biodegradabili ai produttori di shoppers.

Particolare interesse è dato dalla presenza dell’azienda Novamont, la produttrice del Mater-bi che ha rivoluzionato il settore delle buste biodegradabili: l’azienda parteciperà a diversi convegni, dove illustrerà le ultime novità e applicazioni del Mater-bi nel settore.

Nel corso della fiera ci saranno anche aggiornamenti sull’andamento della raccolta differenziata, che presenta un trend in costante aumento, e sulle buste biodegradabili che sono il mezzo col quale lo smaltimento è diventato ancora più sostenibile ed efficiente.

 

Le buste biodegradabili di Nec

 

La sostenibilità ambientale e lo smaltimento dei rifiuti sono un tema sempre più importante, ed è per questo che Nec ha deciso di concentrare tutti i propri sforzi sulla produzione di buste biodegradabili.

Se cerchi maggiori informazioni su questo argomento, puoi contattarci per qualsiasi domanda tramite questo form.

 

 

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *